[bglug] Problemi con Update di Arch Linux

Sab 23 Giu 2012 12:20:16 CEST

On 2012-06-23 at 12:12:01 +0200, Matias Jose Seco wrote:
> Ciao,
> quando cerco di fare l'upgrade trovo i seguenti errore:
>
> (131/131) verifica dell'integrità dei pacchetti
> [######################] 100%
> errore: linux-api-headers: key "F99FFE0FEAE999BD" is unknown
> errore: key "F99FFE0FEAE999BD" could not be looked up remotely
> e cosi via con gli altri programmi,
> attualmente mi sto aggiornando da una rete che è dietro un proxy.

direi che ha problemi a raggiungere il keyserver per le chiavi
gpg con cui sono stati firmati i pacchetti: che keyserver è
stato configurato? lo si riesce a raggiungere a mano?

(ad esempio con::

   gpg --keyserver $QUEL_KEYSERVER --recv-key eae999bd

dal proprio utente, con il proprio keyring)

--
Elena ``of Valhalla''