[bglug] Problemi con Update di Arch Linux

Sab 23 Giu 2012 13:42:16 CEST

On 2012-06-23 at 12:33:36 +0200, Matias Jose Seco wrote:

> Come posso trovare il mio keyring?

lo usa di default se si lancia gpg senza specificare un keyring

> e il serverkey?

nel messaggio di errore sotto dice che il keyserver che ha
provato ad usare e` pool.sks-keyservers.net

> Utilizzo root, perchè altrimenti mi da problemi settando il proxy,

ecco, a me verrebbe il sospetto che comunque il proxy non venga
usato, magari si potrebbe provare con --keyserver pgp.mit.org
a vedere se è un problema del server su cui si viene mandati
di default (poco probabile) o se e` come sospetto un problema
del proxy

le richieste in hkp:// passano su porte tipo 11371: il proxy
locale permette di usarle?

--
Elena ``of Valhalla''