[bglug] Problemi con Update di Arch Linux

Matias Jose Seco Matias.Seco@sorint.it
Dom 24 Giu 2012 07:11:00 CEST

> Ti confermo che anche io ho avuto problemi da dietro ad un proxy, e
> alla fine ho concluso inserendo:
> SigLevel = Never
>
> in /etc/pacman.conf per i vari repo. Non sarà il massimo della
> sicurezza ma funziona :)

Si infatti facendolo da casa mi ha scaricato e aggiornato tutte le chiavi

Nota: se anche a qualcuno apparte durante l'aggiornamento un frammento
con "/var/run o /var/lock presenti nel filesystem" deve seguire le
istruzioni date da Arch Linux (che è per update effettuati in questo
periodo) che si torva nella loro ultima news del 2012-06-07