[bglug] linux per vecchio netbook

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Lun 25 Giu 2012 14:36:02 CEST

Ciao Davide, io son un vecchio eeepc con un disco da 4giga ho
installato Mint e funziona benissimo.

Il 25 giugno 2012 14:30, Davide D <davide.duina@gmail.com> ha scritto:
> Buongiorno,
>
> Ricuriosavo un po' su linux e dintorni in questi giorni, perché stavo
> cercando un sistema per far rivivere il mio eeepc 900 ormai
> agonizzante causa obesità di win XP. Ho cercato dapprima di installare
> il cugino chromium OS e ho finalmente ripiegato su Peppermint OS (opto
> per un sistema più orientato cloud in quanto ho solo 12gb di disco, e
> non sopporto più che windows mi dica ogni 3 secondi che lo spazio su C
> è pieno). C'era anche l'alternativa JoliOS, ma sembra (dicono) che
> [...]

UBUNTU NO VIRUS SI PARTY! - "IL DOMINIO DI GENTE TRISTA E' DOVUTO
UNICAMENTE ALLA VILTA' DI CHI SI LASCIA SOGGIOGARE" PLOTINO -
"I veri uomini non usano i backups:postano il loro materiale su un
server ftp pubblico e permettono al resto del mondo di copiarlo" Linus
Torvalds
"Non è detto che gli intelligenti arrivino in alto e gli stupidi
rimangano in basso. Ascesa  e caduta non costituiscono affatto un
processo razionale". (Virginia Woolf)
Se avete ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di
rimandarla al mittente e di eliminarla. (D. Lgs. 196/2003).