[bglug] linux per vecchio netbook

enzo enzo.arlati@libero.it
Lun 25 Giu 2012 19:17:34 CEST

Forse si faceva prima a dire cosa non installare :)
ed a conti fatti non mi sembra che la distro faccia la differenza, tanto poi si
finisce con xfc e pacchetti ridotti.

anche se effettivamente, con slackware installi il tutto in mezzo giga o poco
piu, mentre molte altre distro sono piu' semplici da usare ma piu' difficili da
ridurre come volume.

Enzo

--

 _