[bglug] linux per vecchio netbook

Alexandro Ghettini alexandro@ghettini.it
Mar 26 Giu 2012 10:51:04 CEST

Il 26/06/2012 9.06, k|b|s ha scritto:
> Un altra valida alternativa è crunchbang.
> Very light. Very debian.
> ;)

very good!!!

mi avete fatto venire voglia di ripristinare l'eee di mia sorella -.-''
flash disk da 4 gb "non upgradabile"... nativo win xp dopo nemmeno 2
mesi installata x forza di cose la SP2 windows non riusciva nemmeno piu
a patcharsi x spazio su disco insufficiente, per mettere le patch ho
dovuto via via togliere le gia poche applicazioni che aveva :\

--
Alexandro Ghettini
Digital Dream Dynamics

Via Fermi, 8 - 24048 Chignolo d'Isola (BG) Italy
767, Fifth Ave. New York City, NY 10153 USA
Новинский бул., д. 8/10, 119002, Москва Россия

--
To err is human; to really fuck things up requires the root password.