[bglug] kernel-panic tentando di installare slackware su virtualbox

Alexandro Ghettini alexandro@ghettini.it
Lun 5 Mar 2012 10:18:07 CET

> Sto cercando di eseguire un' installazione standard su Virtualbox da
> iso slackware-13.37-install-dvd.iso scaricata dal sito ufficiale. La
> mia versione di VirtualBox e' la 4.1.6 r74713 su fedora 16
> voglio installare una slackware su un host windows 7.
> virtualbox 4.1.8 - slackware 13.37 32 bits
se vi consola anche su Ubuntu e gentoo ho kernel panic dopo il setup al
primo reboot, e cercando in google trovai che sembrava essere un
problema della 13.37 virtualizzata su processori i3, i5 e i7, cosė ho
rinunciato per il momento.
Se qualcuno trova ulteriori info in merito postate pls, che anche io
vorrei provare una slack in ambiente virtuale prima di dedicargli dell'hw

Alex