[bglug] Eclipse su Ubuntu

Luca Bortolotti luca122131@gmail.com
Lun 5 Mar 2012 22:42:46 CET

Ciao a tutti, qualcuno di voi utilizza Eclipse su Ubuntu?

Io ho un problema, forse è di facile risoluzione, ma ho cercato e proprio
non trovo nulla che mi possa aiutare....
Ho Eclipse Indigo v. 3.7.0 e Ubuntu 11.10, quando sto utilizzando Eclipse
va tutto bene fino quando mi sposto su un altro programma (browser,
visualizzatore pdf...): ritornando in Elcipse, non riesco più a scrivere
nell'editor (il titolo, nel tab è in grigio chiaro come non fosse
evidenziato) e non posso far altro che riavviare eclipse... non capita
sempre, ma purtroppo non ho capito per quale motivo capita...

Qualcuno ha avuto esperienze simili??

--
*
Prima di stampare, pensa all'ambiente ** Think about the environment before