[bglug] Installazione Samba + LDAP: ennesimo tentivo fallito

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 9 Mar 2012 06:56:27 CET

 On Thu, 8 Mar 2012 15:39:46 +0100, Emiliano Vavassori wrote:
> Ho fatto lo stesso lavoro tuo per Bit & click, io però ho seguito
> (pur
> su Squeeze) la guida debianizzati per Lenny [0]. L'unica cosa che non
> funzionava è l'autenticazione SSL su LDAP, per il resto ho fatto
> funzionare tutto.

 Io cercai di seguire la stessa guida l'anno scorso con risultati
 negativi :) [0]

> Se hai modo di portare il server il mercoledì un occhio ce lo posso
> dare anche io.

 Il server funziona allegramente 24/24 e del lug ho molta nostalgia ma
 per ora rimane ancora off limit per me.

 Piuttosto Manual ha menzionato anche MySQL: dato che molti servizi già
 ora lo usano come backend, gnucash wordpress, postfix, roundcube e anche
 spamassassin, potrebbe essere conveniente usarlo anche per samba.
 Conoscete una buona guida Samba+MySQL per Squeeze?

 Grazie e a presto :)

 [0]http://www.debianizzati.org/phpbb/viewtopic.php?f=25&t=42850&sid=203d9028a5b273bdbe3cdfa55e6afaeb
--
 Jimmi