[bglug] Installazione Samba + LDAP: ennesimo tentivo fallito

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Gio 8 Mar 2012 15:39:46 CET

> no è la stessa cosa... il fatto che per samba tu utilizzi come backend
> di autenticazione ldap, piuttosto che mysql o utenti di sistema, al
> client microsoft non cambia proprio nulla.... devi comunque modificare
> 2 o 3 voci di registro.

Non testato, ma a quanto pare con Windows 7 non devi nemmeno fare
quelle (o devi farne meno).

Ho fatto lo stesso lavoro tuo per Bit & click, io però ho seguito (pur
su Squeeze) la guida debianizzati per Lenny [0]. L'unica cosa che non
funzionava è l'autenticazione SSL su LDAP, per il resto ho fatto
funzionare tutto.

Se hai modo di portare il server il mercoledì un occhio ce lo posso
dare anche io.

Ciao e grazie, a presto,

[0]: http://tinyurl.com/deb-lenny-dc
--