[bglug] Samba PDC inaccessibile da client WinXP

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 21 Mar 2012 06:53:12 CET

 On Tue, 20 Mar 2012 21:41:45 +0100, Manuel wrote:

> credo che ci dovrebbe essere [HOME]\[pippo] oppure [pippo]@[HOME]
> (ma
> posso sbagliarmi)

 Sempre leggendo i log mi sembra di capire che pippo č il nome
 dell`utente mentre PIPPO č il nome della macchina:

 [2012/03/19 19:48:19.147717,  5]
 auth/auth_util.c:232(make_user_info_map)
   Mapped domain from [PIPPO] to [HOME] for user [pippo] from
 workstation [PIPPO]

 BTW sul server io ho creato un utente pippo ma nessuna macchina PIPPO,
 dato che ho avuto anche dei messaggi di errore per questa mancanza
 (mentre eseguivo una procedura sbagliata ;) mi chiedo se non sia il caso
 di crearla.

 Proverņ comunque come consigli, grazie ancora :)
--
 Jimmi