[bglug] Samba PDC inaccessibile da client WinXP

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 22 Mar 2012 07:12:08 CET

 On Tue, 20 Mar 2012 21:41:45 +0100, Manuel wrote:
> come dicevo, ho dei ricordi un pò annebbiati... però mi sembra d'aver
> avuto un problema simile, e di aver risolto specificando nel wizard
> di
> aggiunta di XP in rete, il suffisso .local al nome di dominio

 Niente da fare, anche indicando HOME.LOCAL come nome di dominio ottengo
 ancora un messaggio di errore per utente non esistente o password
 errata.

 Incredibilmente invece nei log, tra decine di precedure errate, ne ho
 scovate due andate a buon fine, ne invio una in allegato.

 Purtroppo dal client Win non ho avuto alcun segno positivo, ne quel
 Syntax Error alla fine del log mi fa ben sperare. Proverò a fare
 indagini più approfondite.

 Saluti :)
--
 Jimmi