[bglug] Unity & Nuove Applicazioni (browser)

Ven 23 Mar 2012 14:47:14 CET

On 2012-03-23 at 09:47:35 +0100, Paolo Biancardi wrote:
> già non ero utente Linux, ci mancava solo la nuova interfaccia Unity...
> mi potreste segnalare qualche guida fatta bene per imparare ad usare tale
> interfaccia??

Altri han gia` risposto, ma per completezza mi sembra il caso di
ricordare che se ci si trova male con un'interfaccia non si
e` obbligati ad usarla: sotto linux esistono interfacce diverse
adatte alle varie esigenze, e sono installabili per la maggior parte
delle distribuzioni dal gestore pacchetti.

Ad esempio, se si e` abituati a gnome 2 una buona alternativa
e` XFCE, piu` leggero ma abbastanza completo.

--
Elena ``of Valhalla''