[bglug] [BGLUG] [OT] Sullo storage & backup

k|b|s kbs@bglug.it
Ven 25 Maggio 2012 16:16:32 CEST

On Fri, May 25, 2012 at 04:08:57PM +0200, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> (ma allo stato attuale funziona bene), così come potrei
> configurare mutt per visualizzare le mail in html
> (ne è capace, o quantomeno ho letto in giro che si può fare),
E' quello che mi tocca fare.

Metti questo nel mailcap:
text/html; w3m -I %{charset} -T text/html -dump %s; copiousoutput

e questo in .muttrc:
set implicit_autoview                                                                                          auto_view text/html

--
$(echo 1801614090P|dc)@bglug.it