[bglug] [BGLUG] [OT] Sullo storage & backup

Mazilu Teodor giecsar@gmail.com
Lun 28 Maggio 2012 23:51:36 CEST

Il giorno 28 maggio 2012 15:33, Giuseppe Capizzi <redstarlabs@gmail.com> ha
scritto:

> Secondo me i motivi principali per cui non ci piace l'HTML non sono
> arbitrari:
>
> 1 - Con il plain text a decidere come venga visualizzata la mail è il
> destinatario, e non il mittente.
> 2 - La formattazione non aggiunge praticamente nulla al contenuto.
> 3 - L'HTML è notoriamente un problema per chi legge la posta da
> ambienti non grafici (e questa è la ML di un LUG).
>
> Mi sembra davvero molto arrogante e presuntuoso prendersela con i
> membri di una comunità che mantengono un luogo di discussione aperto
> [...]

Perdonami, non intendevo assolutamente dire che siete arretrati, solo che
mi sembrava esagerato bannare completamente l'HTML.
Certo, un minimo di formattazione si può applicare anche con il solo testo,
ma quando necessario si può fare qualcosa di più con l'HTML (no, non
intendo testo lampeggiante o sfondi assurdi, non farei mai una cosa del
genere..). Il punto era quello.

Chiedo venia?

Sperando che questo messaggio inviato da webmail non contenga HTML,
saluti