[bglug] qualche riflessione in ordine sparso ....

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Mer 31 Ott 2012 14:34:43 CET

On Wed, Oct 31, 2012 at 02:05:54PM +0100, Elena ``of Valhalla'' wrote:

> si`, ma ad esempio il nostro medico di base usa le email in alternativa
> al telefono per brevi consulti, e quelle viaggiano rigorosamente in
> chiaro

Non che con il telefono apri una sessione crittata.
Basterebbe fagli scoprire il fantastico mondo di skype! É proprietario (e
ultimamente stanno facendo porcate, ho sentito di messaggi che arrivavano ai
destinatari sbagliati), peró per lo meno é crittato.

--
Lorenzi Alessandro
IT Consultant & Free Software Enthusiast

Staff member of FSUGItalia - http://fsugitalia.org
openSUSE & Fedora Ambassador

9gagger