[bglug] qualche riflessione in ordine sparso ....

Mer 31 Ott 2012 15:02:44 CET

On 2012-10-31 at 14:34:43 +0100, Alessandro Lorenzi wrote:
> Non che con il telefono apri una sessione crittata.

no, ma almeno di solito la comunicazione passa solo dal territorio
nazionale, e in linea di massima gli unici che han fama di abusare
delle intercettazioni sono le forze dell'ordine.

> Basterebbe fagli scoprire il fantastico mondo di skype! É proprietario (e
> ultimamente stanno facendo porcate, ho sentito di messaggi che arrivavano ai
> destinatari sbagliati), peró per lo meno é crittato.

brrr, crittato, salvo che per qualcuno piu` uguale degli altri,
e non si sa neanche chi sia.

--
Elena ``of Valhalla''