[bglug] leggere dvd rom windows con ubuntu

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Dom 16 Set 2012 13:12:25 CEST

Il problema  che inserendo il dvd rom nel lettore dvd andando in risorse
del computer cdrom, nella cartella cd non trova nulla
grazie
giordano

Il giorno 16 settembre 2012 01:49, Alessandro Lorenzi <
alessandro.lorenzi@gmail.com> ha scritto:

> Ciao!
> libri con
> Windows o
> c'A" un
>
> Il fatto che sia apribile solo con win e mac pu essere parzialmente vero.
> Spesso su cd del genere c' un programmino (spesso in flash, che gira sia
> su
> windows, sia su mac o una spece di indice html) che va a prendere risorse
> presenti sul disco, come ad esempio testi, pdf, video ed audio.
>
> In tal caso se provi a dare un occhio ai contenuti dovresti trovare tutto
> insomma.

> [...]

*UBUNTU NO VIRUS SI PARTY!* - *"IL DOMINIO DI GENTE TRISTA E' DOVUTO
UNICAMENTE ALLA VILTA' DI CHI SI LASCIA SOGGIOGARE" PLOTINO -*
*"I veri uomini non usano i backups:postano il loro materiale su un server
ftp pubblico e permettono al resto del mondo di copiarlo" Linus Torvalds
*
*"Non  detto che gli intelligenti arrivino in alto e gli stupidi rimangano
in basso. Ascesa  **e caduta non costituiscono affatto un processo
razionale". (Virginia Woolf)*
*Se avete ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di rimandarla **al
mittente e di eliminarla. (D. Lgs. 196/2003).*