[bglug] leggere dvd rom windows con ubuntu

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Dom 16 Set 2012 13:12:25 CEST

Il problema è che inserendo il dvd rom nel lettore dvd andando in risorse
del computer cdrom, nella cartella cd non trova nulla
grazie
giordano

Il giorno 16 settembre 2012 01:49, Alessandro Lorenzi <
alessandro.lorenzi@gmail.com> ha scritto:

> Ciao!
> libri con
> Windows o
> c'A" un
>
> Il fatto che sia apribile solo con win e mac puó essere parzialmente vero.
> Spesso su cd del genere c'é un programmino (spesso in flash, che gira sia
> su
> windows, sia su mac o una spece di indice html) che va a prendere risorse
> presenti sul disco, come ad esempio testi, pdf, video ed audio.
>
> In tal caso se provi a dare un occhio ai contenuti dovresti trovare tutto
> insomma.

> [...]

*UBUNTU NO VIRUS SI PARTY!* - *"IL DOMINIO DI GENTE TRISTA E' DOVUTO
UNICAMENTE ALLA VILTA' DI CHI SI LASCIA SOGGIOGARE" PLOTINO -*
*"I veri uomini non usano i backups:postano il loro materiale su un server
ftp pubblico e permettono al resto del mondo di copiarlo" Linus Torvalds
*
*"Non è detto che gli intelligenti arrivino in alto e gli stupidi rimangano
in basso. Ascesa  **e caduta non costituiscono affatto un processo
razionale". (Virginia Woolf)*
*Se avete ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di rimandarla **al
mittente e di eliminarla. (D. Lgs. 196/2003).*