[bglug] [OT] vendo asus transformer ft101

Mazilu Teodor giecsar@gmail.com
Mar 12 Feb 2013 19:18:46 CET

On 12/02/2013 19:02, Andrea Mangiatordi wrote:

> No no... pare proprio sia un problema diffuso, l'ho trovato segnalato
> da molti in vari forum... ovviamente oggi, a flash avvenuto :) Ma
> penso di poter sopravvivere.
>
> Ciao
>
> Andrea

E' possibile installare un altro driver, personalmente non ho mai fatto
una cosa del genere ma è possibile.
Suppongo che una volta flashato lo hai anche "rootato".
Sotto queste condizioni puoi tranquillamente installare il terminale [0].
Ecco anche una guida che ho trovato rapidamente su come installare i
tuoi driver su Android, pare sia del 2010 ma dovrebbe essere ancora
valida [1].
PS: conviene installare anche Busy Box per avere tutti i comandi
possibili [2] ;)

[0] https://play.google.com/store/apps/details?id=jackpal.androidterm&hl=it
[1]
http://blog.linuxconsulting.ro/2010/04/porting-wifi-drivers-to-android.html