[bglug] [OT] vendo asus transformer ft101

Mazilu Teodor giecsar@gmail.com
Mar 12 Feb 2013 19:18:46 CET

On 12/02/2013 19:02, Andrea Mangiatordi wrote:

> No no... pare proprio sia un problema diffuso, l'ho trovato segnalato
> da molti in vari forum... ovviamente oggi, a flash avvenuto :) Ma
> penso di poter sopravvivere.
>
> Ciao
>
> Andrea

E' possibile installare un altro driver, personalmente non ho mai fatto
una cosa del genere ma  possibile.
Suppongo che una volta flashato lo hai anche "rootato".
Sotto queste condizioni puoi tranquillamente installare il terminale [0].
Ecco anche una guida che ho trovato rapidamente su come installare i
tuoi driver su Android, pare sia del 2010 ma dovrebbe essere ancora
valida [1].
PS: conviene installare anche Busy Box per avere tutti i comandi
possibili [2] ;)

[0] https://play.google.com/store/apps/details?id=jackpal.androidterm&hl=it
[1]
http://blog.linuxconsulting.ro/2010/04/porting-wifi-drivers-to-android.html