[bglug] [OT] vendo asus transformer ft101

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mer 13 Feb 2013 11:39:30 CET

Il 12/02/13 19:18, Mazilu Teodor ha scritto:
> E' possibile installare un altro driver, personalmente non ho mai fatto
> una cosa del genere ma è possibile.
> Suppongo che una volta flashato lo hai anche "rootato".
> Sotto queste condizioni puoi tranquillamente installare il terminale [0].
> Ecco anche una guida che ho trovato rapidamente su come installare i
> tuoi driver su Android, pare sia del 2010 ma dovrebbe essere ancora
> valida [1].
> PS: conviene installare anche Busy Box per avere tutti i comandi
> possibili [2] ;)

Grazie, root e terminale sono già presenti in cyanogenmod. Ho provato
ieri sera a installare un kernel alternativo, che risolveva anche un
problemino audio. Ora il wifi sembra stabile, ma comunque ha una portata
minore allo stock. Indagherò ancora. Non so se valga la pena ricompilare
dei driver... ho letto tra l'altro che lo stesso problema si presenta
con la stable di CM9 (io ho messo l'ultima nightly perchè mi piace la
sofferenza...)

Bah, almeno per ora è usabile (e oggettivamente più performante...)

Grazie a tutti

Andrea