[bglug] [Sondaggio] Quale adsl?

Alexandro Ghettini alexandro@ghettini.it
Lun 18 Feb 2013 09:29:55 CET

Il 17/02/2013 15.09, Andrea Campanella ha scritto:
> etu/vodafone inchiodata a 1mb.
>
> Voi come vi trovate con la vostra adsl? che operatore avete?

A casa di mia madre ho sempre avuto TI (bbb, virgilio, alice) mai
cambiato contratto sono passati loro in automatico da 1 a 2 a 4 e infine
a 7 mega e ti diro, a parte qualche episodio impossibile da imputare
alla linea per se (down della dorsale, guasti al mix, instradamenti
corritti ecc) non posso dire di essermi mai trovato male, linea stabile
e performance eccellenti, forse solo il prezzo potrebbe essere messo in
discussione.
A casa invece mia per provare e (soprattutto provare a risparmiare) da 6
mesi ho attivato fastweb, e speedtest randomici danno sempre tra i 19 e
i 16 mega sui 20 di PCR promessi, e in up sempre superiore a 1 mega dato
di PCR e fino ad ora nessun fermo. Direi soddisfatto x ora

--
Alexandro Ghettini
Digital Dream Dynamics

Viale Italia, 24/A - 24036 Ponte San Pietro (BG) Italy
767, Fifth Ave. New York City, NY 10153 USA
Новинский бул., д. 8/10, 119002, Москва Россия