[bglug] Materiale su Vim

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Gio 21 Feb 2013 21:59:52 CET

> Io devo ammettere che al posto di Pathogen mi trovo molto bene anche con
> vundle [0]

Anche io preferisco di gran lunga Vundle.

> mentre altri due plugin che secondo me sono irrinunciabili
> sono YouCompleteMe [1] per il completamento automatico (soprattutto per
> C e C++) e CtrlP [2]

CtrlP è senza dubbio il mio plugin preferito. di YCM ho sentito
parlare ma tendo ad evitare i plugin con componenti compilate.

> Per chi invece preferisce trovarsi tutto gia' configurato (ma con dentro
> fin troppa roba) c'e' una distribuzione vim che vale la pena di
> segnalare: vim-spf13 [3]

Come ho detto nel talk, sconsiglio vivamente questo tipo di
distribuzioni a chi vuole imparare a usare Vim. Costruire il proprio
vimrc progressivamente è importante per abbracciare a pieno lo
strumento.

Ciao,
--
Giuseppe Capizzi