[bglug] distro customizzata per la somalia

Andrea Campanella emuboy85@gmail.com
Sab 23 Feb 2013 10:20:05 CET

Ciao Guido, complimenti per il cambio di vita, ci vuole fegato per
decidere di autare gli altri,tanta stima.

Se hai bisogno di una mano anche io ci sono, col tempo che riesco,ma ci sono,

Quello che posso suggerirti al volo è trovare un servizio web,tipo
github che ti permetta di gestire un gruppo di lavoro in modo
fluido,per il software, quello che ti posso consigliare, in primis se
c'è una distro da cui partire già col somalo come base, in passato io
e altri abbiamo affrontato il problema dei paesi delle valli (il
paragone naturalmente non ha senso) ma eravamo arrivati allla
conclusione che una debian o una ubuntu con xfce và benissimo per
sistemi da 1ghz con 256mb di ram, però c'è un pò di roba da
disabilitare....ma evitare ambienti come fluxbox,che creano disagi
all'utente e non portano un reale vantaggio.
--
Andrea "emuboy" Campanella