[bglug] Come scegliere una batteria per notebook

Andrea andrea@bonini.eu
Lun 25 Feb 2013 07:03:55 CET

più che per un ora, IN un ora… è il massimo assorbimento che puoi avere e tecnicamente non ti dice nulla sulla durata perché dipende tutto dal utilizzatore e dalla qualità degli accumulatori.

Andrea
gatto@bastardi.net