[bglug] [info]pppoe over powerline

zxy@mail.org zxy@mail.org
Gio 10 Gen 2013 10:06:16 CET

Fatto male ma con citofono, antenna e telefono separati??
be tutto dipende dall età dello stabile...
Io comunque non ho mai sofferto di problemi di interferenza per cavi vicini... Ne risentono un po' alcune tv con decoder integrato di scarsa qualità...
Ma il citofono, telefono ed Ethernet, viaggiano sempre bene.
I problemi li ho avuti invece con i power line, magari mal configurati e magari anche per il discorso lampade, fornì ecc ecc e siccome son sempre stato scettico ad usare questi oggetti non ho mai insistito per trovare la configuraZione ottimale...

Inviato da Pakkia!