[bglug] Usi creativi/intelligenti di un Raspberry Pi

Mario Russo ceo@itbusiness.it
Lun 22 Lug 2013 19:12:44 CEST

Considerando che ho anche la passione per la fotografia... direi che l idea
dell unità portatile per eseguire backup.. risulta interessante...   di
solito utilizzo un tablet allo scopo...
ma l idea mi sembra divertente ed ampliabile ....  sicuramente mi
divertirebbe la parte di programmazione ....

alcune nikon e canon possono scaricare le foto appena scattate via wifi in
automatico...     un  idea  interessante potrebbe esser far in modo  che le
foto possano finire sul raspberry Samba server in tempo reale....

Mario