[bglug] [OT] iscrizione PEC al registro delle imprese - funziona solo con windows ?

Gilles Previtali Gilles@Previtali.eu
Mer 26 Giu 2013 17:26:32 CEST

Il 26/06/2013 17:19, Mila76 ha scritto:
> Io l'ho fatta anche se non ne avevo bisogno
>
> Ho scelto aruba e chi me lo chiede gli consiglio di farlo lì
>
> Principalmente per il basso costo (tanto non la useranno mai) ma cmq offre
> un servizio completo e affidabile

Serverplan, perché lo uso ormai da anni.
Non è della stessa fascia di Aruba come servizi, si posiziona un pò
sopra rimanendo abbordabile.
Costa cmq poco.. tipo mi sembra 15€ per 3 anni.. o una cifra paragonabile.

Ho la PEC da due anni, anche se conto sulle dita di una mano le volte in
cui ho dovuto usarla, in ogni caso mi ha risparmiato l'invio di qualche
raccomandata.

--
Gilles Previtali - Consulenza Informatica
Innovazione e Sistemi - P.Iva 03632840165