[bglug] [OT] iscrizione PEC al registro delle imprese - funziona solo con windows ?

Giovanni Manzoni ml@hardelettrosoft.com
Mer 26 Giu 2013 19:47:45 CEST

Tutte le imprese dovranno dotarsene entro il 30 di questo mese anche se
prevedono di non doverla mai usare, pena una multa dalla camera di
commercio... fatta oggi con aruba a gratis.