[bglug] Accesso remoto SSH attraverso proxy con user-agent filtrato

Manuel manetta@mediacom.it
Ven 1 Mar 2013 16:54:14 CET

Il 01 marzo 2013 10:40, Jimmi <jimmi@bglug.it> ha scritto:

Ciao Jimmi

> Fino qualche settimana fa accedevo al mio server casalingo via SSH
> attraverso il proxy della rete aziendale. Tale proxy bloccava le porte
> basse, per cui mi è stato sufficiente spostarmi sulla porta 2500 e tutto
> funzionava a meraviglia, fino appunto a qualche settimana fa.
>
> Probabilmente ora si sono evoluti e qualsiasi porta provo ottengo sempre un
> bel "Proxy error: 403 Forbidden"

hai provato ad usare una porta tra quelle che dovrebbero essere "libere"?

20, 21, 25, 80, 110, 143, 443, 993, 995, 8080, ecc. ecc..

oppure tenta con una scansione in uscita verso il tuo server casalingo
alla ricerca di qualche porta aperta :-)

ciao,
Manuel