[bglug] [Futuro TopicOTD] Sopravvivere alla console di Linux

zxy@mail.org zxy@mail.org
Mar 26 Mar 2013 17:50:18 CET

A me la tua infarinatura interessa!
Certo se son l unico, possiamo pensare di dilettarci in altro ed eventualmente riprendere il discorso all occorrenza.... Oppure in un eventuale futuro corso 2.0!

Inviato da Pakkia!