[bglug] [Futuro TopicOTD] Sopravvivere alla console di Linux

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Mar 26 Mar 2013 18:45:22 CET

Il 26/03/2013 18:32, Fabio Fusili ha scritto:
> Ciao a tutti
>
>  > L'ultima lezione del corso prevederebbe una carrellata su {g,}awk, ma
>  > per le mie conoscenze/competenze potrebbe limitarsi a farvi vedere
>  > qualche applicazione minore per il parsing dei file di testo.
>  >
>  > Il parsing dei file di testo è comunque possibile (anzi, diventa
>  > consigliato nel caso di parsing di file un po' più complessi che
>  > l'output di un programma a CLI) con un qualsiasi linguaggio di
>  > programmazione (cito perl e ruby, ma anche python).
>  >
> [...]

Hai ragione, sett. prossima potrei fare la mitica presentazione di Linux
Mint.
I veri capi dicano se può andare per mercole prossimo.

--
OLCapo

Linux...... the future is now.....

Se ti piace il computer hai linux