[bglug] Palaver Speech Recognition riconoscimento vocale in ubuntu

Fabio caprafabio@alice.it
Sab 30 Mar 2013 19:57:32 CET

Il 30/03/2013 14:52, Dario Bertini ha scritto:
> quale errore ottieni?
> sei sicuro di aver fatto checkout del branch master?
>
> Come ho gia detto ho seguito la guida su sito lffl
> da terminale ho inserito.

sudo apt-get install sox python-argparse libsox-fmt-mp3 mutt wget espeak xvkbd xautomation git
cd
git clone git://github.com/JamezQ/Palaver.git
cd Palaver
./setup

> Alla fine mi da questo.
  linux-generic-pae dipende da linux-image-generic-pae (= 3.2.0.39.47), ma:
   Il pacchetto linux-image-generic-pae non è ancora configurato.
dpkg: errore nell'elaborare linux-generic-pae (--configure):
  problemi con le dipendenze - lasciato non configuratSegnalazione
apport non scritta poiché il messaggio di errore indica la presenza di
un fallimento precedente.
   Segnalazione apport non scritta poiché è stato raggiunto il valore
massimo di MaxReports
           Segnalazione apport non scritta poiché è stato raggiunto il
valore massimo di MaxReports
Si sono verificati degli errori nell'elaborazione:
  linux-image-3.2.0-39-generic-pae
  linux-image-3.5.0-030500-generic
  linux
  linux-image-generic-pae