[bglug] Aiuto con GIMP & Python-Fu/Script-Fu

Fernando ff77 ff@bglug.it
Dom 19 Maggio 2013 19:44:45 CEST

Il giorno 19 maggio 2013 16:00, Cristian Consonni
<kikkocristian@gmail.com>ha scritto:

> In sostanza si tratterebbe di modificare questo file (formato .xcf,
> quello nativo di GIMP):
> https://www.dropbox.com/s/dqdnao98v0vyxu1/attestato_AIW2013.xcf
> modificando il nome, la frase "ha partecipato ..." (a seconda che uno
> abbia partecipato alla categoria "voci create", "voci tradotte" o
> "voci migliorate") e il nome della voce in questione.
>
> Ciao,
con gimp non l'ho mai fatto ma di sicuro con imagemagic e 2 righe in bash
riesci a farlo.
Anche con inkscape lo puoi fare, ti consiglio questi link:
http://bglugvs.web3king.com/?p=160

e qui un estensione per velocizzare il tutto
http://wiki.colivre.net/Aurium/InkscapeGenerator

ciao !
ff77