[bglug] Messaggio di errore CIFS VFS all'avvio

Stefano Prestini prestini.stefano@gmail.com
Lun 20 Maggio 2013 18:11:57 CEST

ho testato la soluzione ma purtroppo non mi monta i dischi, il comando è
giusto perchè dandolo da shell monta.
Può essere un problema di permessi? se il comando in rc.local viene
eseguito come utente normale non ha i privilegi per montare unità.

grazie

Ciao
Stefano