[bglug] Messaggio di errore CIFS VFS all'avvio

Manuel manetta@mediacom.it
Lun 20 Maggio 2013 20:08:49 CEST

Il giorno 20 maggio 2013 18:11, Stefano Prestini <prestini.stefano@gmail.com>
ha scritto:

> ho testato la soluzione ma purtroppo non mi monta i dischi, il comando è
giusto perchè dandolo da shell monta.
> Può essere un problema di permessi? se il comando in rc.local viene
eseguito come utente normale non ha i privilegi per montare unità.

rc.local viene eseguito come utente root. Hai verificato in
 /var/log/messages eventuali errori?

Fai queste prove:
1) lancia rc.local a mano (potrebbe non essere eseguibile... anche se
dubito)
2) controlla se il tuo sistema lancia /etc/rc.local o /etc/init.d/rc.local

se funziona da shell, deve funzionare anche in rc.local ...

Ciao,
Manuel