[bglug] Global Menų disattivato e Nautilus

Luca Bortolotti Lentsch luca122131@gmail.com
Ven 24 Maggio 2013 20:08:04 CEST

Ciao a tutti,

io ho disattivato il Global Menų (o app menų o come si chiama) in Ubuntu
13.04 con il seguente comando:

sudo mv /usr/lib/indicators3/7/libappmenu.so
/usr/lib/indicators3/7/libappmenu.so.old

e fin qui tutto bene (succede lo stesso rimuovendo i pacchetti del global
Menų), il problema si presenta con Nautilus (per ora l'ho verificato solo
lė):

L'unica voce di menų rimasta 'File', al contrario di tutti gli altri
programmi non si sposta nella barra della finestra delle istanze di
Nautilus, ma scompare dal Global Menų e basta....

Qualche idea?!

--
*
Prima di stampare, pensa all'ambiente ** Think about the environment before