[bglug] phpmyadmin e punto esclamativo davanti ai db ?

Mila76 mila76@mila76.it
Gio 30 Maggio 2013 11:14:15 CEST

> Ciao, ho aggiornato phpmyadmin dalla versione 3.5.7 alla
> 4.0.2, quando mi loggo come root, vedo davanti ai db in
> solo il nome del db.. cè qualche grant da dare per sicurezza ?

Come al solito (purtroppo), dato che è successo anche con la 3.5 (mi pare
fosse quella)
Il tema "phahomme" (che è semi default) non è aggiornato e le icone sono
tutte scazzate per la 4.0
O metti il tema original o torni alla 3.5.8 (cosa che io ti consiglio di
fare)

La 4.0 per ora non mi piace per niente..
Il "nuovo" filtro delle tabelle, come è gestito ora, è un incubo di
scomodità

Quindi finchè non uscirà la 4.x (con x tendente ad almeno 6/8 mesi) non lo
aggiornerò di sicuro

Ciao da Emanuel