[bglug] INfo

robertparedi@tiscali.it robertparedi@tiscali.it
Lun 18 Nov 2013 09:57:06 CET

Salve ,

il mio nome e' Roberto e necessiterei di alcune info .

Durante l'ultimo Linux Day sono venuto per installare sistema sul mio
pc ma non siamo riusciti .

Ho parlato con un ragazzo di cui non mi
ricordo il nome ma ne sapeva parecchio : probabilmente uno dei
responsabili .

Io vorrei fare convivere Linux e Windows in dual boot .

Se tento di installere Linux , il sistema non riconosce le partizioni
e mi vuole spianare completamente l' hdd .

Il suggerimento vostro era
di eliminare le partizioni da me create in quanto 5 erano troppe .

Ora
ho solo C , RECOVERY nascosta e un'altra partizione nascosta che Asus si
e' creata : 3 totali .

Ho tentato di reinstallare ma nulla , riconosce
sempre l'intero hdd da 500 gb addiritura non allocato .

Ho letto in
internet che altri possessori del pc ASUS A55 VDSX050 si ritrovano nella
mia stessa situazione .

Forse Linux non e' ancora in grado di
raggirare i nuovi bios Uefi . Non so' .

Avete qualche suggerimento ?

Grazie ,

Roberto Paredi

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia!
Il consiglio di un amico vale pių di uno spot in TV. Per ogni nuovo
abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e
navighi sempre gratis http://freelosophy.tiscali.it/
[1]

Links:
------
[1] http://freelosophy.tiscali.it/

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis http://freelosophy.tiscali.it/