[bglug] Dell mini 1012 "caldo" con Ubuntu

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Mar 19 Nov 2013 12:38:04 CET

Spero che nell'anno 2013 questi problemi non ci siano più,

ma una volta (2005/2006) sono stato costretto a correggere la DSDT del
BIOS a mano perché prevedeva solo sistemi operativi M$.

Qualche informazione qui:
https://wiki.archlinux.org/index.php/DSDT

Ciao e grazie, a presto,