[bglug] Dell mini 1012 "caldo" con Ubuntu

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 20 Nov 2013 17:01:38 CET

Il 2013-11-19 16:24 Emiliano Vavassori ha scritto:
> temperatura sulla RAM, per cui comunque lo spegnimento improvviso per
> surriscaldamento è dovuto alla temperatura interna o della CPU.

Hai ragione ;) Comunque sfrugugliando nel sito Dell ho scoperto che il
Mini 10 veniva distribuito anche con Ubuntu, quindi mi sentirei di
escludere il problema da te riportato. D'altra parte ieri ho lasciato il
"fornetto" appoggiato sul divano mentre faceva aggiornamenti con Win7 e
si è spento immantinente, ergo il problema probabilmente è di quelle
pippe della Dell che hanno progettato uno scalda uova anziché un PC.

Proverò a seguire la pista segnalata da emuboy.

Grazie :)
--
Jimmi