[bglug] INfo

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Ven 22 Nov 2013 11:08:38 CET

Rispetto alla sede del BgLug se volete provo a sentire ancora se c'è la
disponibilità della Cisl come già vi avevo proposto qualche tempo fa
ovviamente senza urtare la sensibilità di nessuno.
Buona giornata
Giordano

p.s. ovviamente rispetto assolutamente quello che ha scritto Emiliano,
portavo solo il mio caso che ho risolto in questo modo.