[bglug] [linuxday 2013] cd ubuntu

zxy@mail.org zxy@mail.org
Gio 3 Ott 2013 17:19:17 CEST

Io ho talmente tante usb... Che se fossi un normale visitatore del Linux day , che viene per interesse verso l open source o semplicemente per curiosità, e mi trovo davanti qualcuno che mi VENDE chiavette contenente un OS libero non credo la comprerei...
Anche perché i più fanno il classico ragionamento... Open source=software free = GRATIS... E poi si trovano a pagare anche solo pochi euro per una chiavetta o cd...

Ma è solo il mio punto di vista!
HaveAniceDAY
Inviato da Pakkia!