[bglug] [linuxday 2013] cd ubuntu

Gio 3 Ott 2013 18:05:38 CEST

On 2013-10-03 at 16:27:37 +0200, Emiliano Vavassori wrote:
> Faccio una domanda, a questo fine, agli avventori della ML: quanti
> sarebbero disposti ad *acquistare* una chiavetta USB bootabile al
> posto di avere un DVD a titolo gratuito? Sicuramente la questione si
> porrà più che altro per il LD dell'anno prossimo.

Io però chiederei anche: quanti di quelli che non comprerebbero
la chiavetta prenderebbero il DVD, ma poi non se ne farebbero
niente?

> Siamo arrivati alle stesse conclusioni anche noi, pur non avendo
> nemmeno messo a segno l'acquisto, da parte nostra.

nel nostro caso l'acquisto da parte dei soliti soci era
lo scopo principale di quelle chiavette: avevamo voglia
di avere gadget del lug, abbiam raccolto preordini fino
a coprire le spese di acquisto e ci siam tolti la soddisfazione :)

--
Elena ``of Valhalla''