[bglug] Linux Day 2013 - Programma definitivo

Matias Josè Seco Matias.Seco@sorint.it
Ven 25 Ott 2013 11:36:05 CEST

Il 15/10/2013 0.23, Emiliano Vavassori ha scritto:
> Buonasera a tutti,
>
> Finalmente abbiamo un programma definitivo per il Linux Day 2013!
>
> Trovate il programma della giornata all'apposita pagina del sito
> ufficiale [1], dalla quale potrete anche scaricare la locandina
> ufficiale per pubblicizzare l'evento.
>
> [...]
>
> [1]: http://bglug.herokuapp.com/ld/2013/programma

Ciao,
mi chiedevo se era possibile descrivere, nel caso sia da lasciare come
sorpresa,
qualche accenno sul seguente incontro:

        Cafè de la Paix

  * 9.30 - 12.30 --- /Quell'ammasso di ferraglia chiamato PC/
    Fabio Fusili (BGlug)
    Emiliano Vavassori (BGlug)

Leggendo il titolo, mi dà una sensazione dei seguenti temi:
- Riutilizzo vecchi PC grazie a Linux (dimostrando che l'età non conta!^^)
- Gestione delle questioni HW da parte di una distribuzione
- Opportunità di quello che si può fare con un qualunque PC per Linux
(Desktop, Server, FIrewall, ecc. )