[bglug] Linux Day 2013 - Programma definitivo

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Ven 25 Ott 2013 12:01:57 CEST

Ciao Matias,

Il 25 ottobre 2013 11:36, Matias Josč Seco <Matias.Seco@sorint.it> ha scritto:
> mi chiedevo se era possibile descrivere, nel caso sia da lasciare come
> sorpresa,
> qualche accenno sul seguente incontro:
> [...]
> Leggendo il titolo, mi dą una sensazione dei seguenti temi:

Nessuno dei tre, in realtą.

L'incontro č stato strutturato per persone che si avvicinano
all'informatica o con cui hanno poca dimestichezza e banalmente si
costituirą principalmente con lo smontaggio/apertura di un PC e
l'illustrazione delle varie parti, della loro funzionalitą, eventuali
standard, ecc. ecc..
La traccia sarą abbastanza libera (parleremo abbastanza a braccio,
anche per permettere agli astanti di intervenire e fare domande
specifiche, quindi aumentare l'interazione); se ce ne sarą la
necessitą, l'argomento si puņ aprire ad altre tematiche collaterali ma
non strettamente legate alla composizione hardware di un PC. Diciamo
che č nostra intenzione farci guidare dal pubblico nel capire quali
tematiche approfondire.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Grazie, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com
Web - http://syntaxerrormmm.zapto.org/