[bglug] Foto del linuxday

Irene Bravo irene.bravo.user@gmail.com
Dom 27 Ott 2013 14:30:15 CET

Non scherzo quando dico che per me il BGLUG è come una seconda famiglia,
che mi ha accolto a braccia aperte e mi ha dato tanto su cui riflettere e
su cui lavorare.
Da quando frequento questa associazione sono cresciuta come persona e credo
di aver trovato un "posto nel mondo", di aver trovato degli ideali nei
quali mi riconosco totalmente e che sento di dover diffondere.
Il Linux Day è stato l'acme di un anno fantastico passato con
l'associazione e spero vivamente di poter dare un contributo maggiore il
prossimo anno, trasmettendo alla gente che per la prima volta si avvicinerà
al nostro gruppo ciò che il BGLUG ha trasmesso a me.
Grazie ragazzi, e "viva il mangia"!