[bglug] Foto del linuxday

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Dom 27 Ott 2013 15:04:38 CET

Il 27/10/2013 11:46, OLCapo ha scritto:
> Se mi permettete vorrei ringraziare quel super "hacker" di nome
> Mangiatordi, che si è sparto quasi 40 KM per venire a darci supporto "e
> che supporto" senza nulla togliere a tutti gli altri, che hanno fatto un
> 'ottimo lavoro.

Dopo questa acclamazione non posso esimermi dal dire la mia. Ci pensavo
ieri sera in macchina mentre me ne tornavo in brianza... la cosa che mi
è piaciuta di più, nella giornata di ieri, è stato vedere facce nuove.
Delle prime 5 persone che ho incontrato arrivando che avessero addosso
la maglietta del LUG, solo una mi era nota.

In tutto l'anno sono riuscito a frequentare le serate solo una o due
volte, ma ero ben consapevole del fatto che le cose stavano funzionando
molto bene. Lo si vede dall'attività qui in ML, dal numero di serate
tematiche e di proposte di formazione che sono state portate a
termine... ma vi giuro che arrivare lì e trovare così tanti nuovi soci e
simpatizzanti mi ha davvero riempito di felicità.

Eppoi vedere i "vecchi" soci all'opera, in uno scambio continuo di
competenze e passione, è qualcosa di impagabile.

Il ricambio generazionale è sempre stato un problema e ci sono stati
momenti di scarsa affluenza, ma come qualcun altro ha già scritto
l'associazione è davvero viva e ieri ne abbiamo avuto la dimostrazione.
Tra poco bisognerà tornare alle urne per eleggere il nuovo direttivo e
sarà un piacere per me, in veste di segretario, coordinare il tutto.

Grazie a tutti per ieri, grazie a tutti per domani :)

vostro

Mangia