[bglug] LInuxDay, č ora di organizzarsi

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Dom 1 Set 2013 21:44:15 CEST

Dunque, quello che č comparso in GDrive č pių o meno colpa mia. So che
Capizzi dovrebbe avere appunti pių importanti dei miei a riguardo.

Temo che una sola persona che verbalizzi quanto detto alle serate del LUG
sia un compito gravoso e non semplice da gestire (io ad esempio non posso
garantire di esserci tutti i mercoledė): per questo propongo di eleggere un
comitato organizzativo (di 3/4 individui) che raccolga le idee emerse
durante le serate del LUG (sotto forma di verbalizzazione delle proposte) e
che si impegni a incaricare chi si rendesse disponibile a effettuare
determinate operazioni per conto del LUG per l'organizzazione.

A questo comitato verranno quindi condivisi gli appunti di GDrive e quanto
raccolto anche da Capizzi.

Che ne dite?