[bglug] LInuxDay, è ora di organizzarsi

Dario Bertini berdario@gmail.com
Mar 3 Set 2013 14:08:05 CEST

2013/9/1 Emiliano Vavassori <syntaxerrormmm@gmail.com>:
> Dunque, quello che è comparso in GDrive è più o meno colpa mia. So che
> Capizzi dovrebbe avere appunti più importanti dei miei a riguardo.
>
> Temo che una sola persona che verbalizzi quanto detto alle serate del LUG
> sia un compito gravoso e non semplice da gestire (io ad esempio non posso
> garantire di esserci tutti i mercoledì): per questo propongo di eleggere un
> comitato organizzativo (di 3/4 individui) che raccolga le idee emerse
> durante le serate del LUG (sotto forma di verbalizzazione delle proposte) e
> che si impegni a incaricare chi si rendesse disponibile a effettuare
> [...]

Sono d'accordo...

quindi, per quest'anno lo strumento di riferimento è GDrive?
(giusto per sapere, vorrei evitare che alcuni mettano le cose in
dropbox... ma non viene dato l'accesso a tutti ed alla fine le
informazioni sono sparse e nessuno sa bene cosa è stato scritto e
dove)

si diceva, entro giovedì? quindi facciamo che, chiunque avesse l'onere
la sera precedente... se non avrà caricato le eventuali informazioni
discusse entro le 14.00 di giovedì, gli altri saranno legittimati a
mettergli un bracere sotto il deretano? (meglio non lasciare nulla di
non specificato... altrimenti poi si rischia di rimandare, rimandare
ed alla fine, dimenticarsene)

per quanto mi riguarda, do la mia disponibilità per le sere in cui ci
sarò (domani sera no, dovrei ricomparire l'11)