[bglug] Mailserver opensource

Dario Bertini berdario@gmail.com
Mar 3 Set 2013 14:17:13 CEST

Non ho capito neanch'io se ti serve effettivamente un mail server...
ridirigere la posta su gmail come scritto da mario sembra sufficiente
(il tuo amico sarebbe l'unico utente del mail server?)

Comunque, mi sono incuriosito e mi son chiesto se lamson possa girare su windows

http://lamsonproject.org/

Ho fatto 2/3 modifiche allo script di setup, testato brevemente il
getting started, e sembra funzionare egregiamente

si puņ installare direttamente con pip... per scaricare quello con le
mie modifiche:

pip install https://github.com/berdario/lamson/tarball/master#egg=lamson

(detto questo, non ho esperienza di mail server... perņ magari puņ
interessare a qualcuno)